Nostalgia per un gemello

2015/01/img_9049.jpg

Volete leggermi? Ecco il mio post mensile su genitori crescono

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Nostalgia per un gemello

  1. japhy72 ha detto:

    com’è stato doloroso per me leggere questo tuo scritto, non te lo puoi neanche immaginare.
    perchè quando la psicologa mi parlava di questa nostalgia, io non le credevo.
    non credevo potesse esistere anche quando i due gemelli hanno convissuto per soli nove mesi. invece poi ho capito.
    e quando ti leggo mi prende un tale magone.
    anche noi abbiamo vissuto anni difficili con nostro figlio, che è un gemello rimasto solo.
    ora va meglio,
    ma a volte,
    la nostalgia ci prende tutti.

    un abbraccio grande a te e tutti i tuoi “uomini”.

    • valewanda ha detto:

      Simo, non puoi capire che bene mi fanno le tue parole. I gemelli sono un mondo, una complessita’ enorme, credo pero’ che siano anche un’opportunita’ per una madre, per una famiglia, per un fratello. La prenso cosi, pur nella difficolta’ che ogni giorno mi trovo a vivere. Capisco quello che state vivendo, il trauma che sembra incomprensibile ma che c’e, di chi si e’ sentito orfano di un pezzo di se’, cosi all’improvviso. Se hai voglia possiamo scriverci quando vuoi. Un abbraccio

  2. anna ha detto:

    Non hai idea di cosa provo quando ti leggo, riesci a smuovere corde molto profonde….so esattamente cosa vuol dire quella nostalgia e quando mio figlio mi fa sentire perduta e senza aria è proprio perché sta smuovendo le mie sensazioni più profonde proprio perché è uguale a me!!!

Lascia un commento