Il regalo del venerdi

Perché no? Mi sono detta.

Era una cosa che riempiva i miei venerdì di sole tiepido, dava un senso all’inizio del week end, mi faceva sentire bene, grata tutto sommato a questa città.

Oggi ho deciso che era il venerdì giusto. Un giorno in cui sono serena ma anche arrabbiata, di umore altalenante ma in fondo combattiva e positiva.

L’ho fatto.


Ho preso due libri che i mei figli adoravano da piccoli, anche io li amavo alla follia, con questo coniglio buffo e dai colori bellissimi, dalle storie strampalate e dolci.

L’ho fatto, ho cercato intorno alle vie dell’ufficio all’uscita, ho visto la bici giusta e ho lasciato il mio regalo.


Niente di più bello per proseguire questo venerdì come piace a me.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

