Ti odio fratello

Anche questo mese mi trovate su Genitori crescono

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Ti odio fratello

  1. smeralda ha detto:

    Ciao, ti leggo spesso, anche se non ho mai lasciato un commento. Anche io ho tre figli, due maschi e una femmina mediana, e anche io spesso sono sola con loro. La cosa che mi aiuta è invitare, a turno, un amico. Quando c’è un elemento nuovo, i miei tre magicamente smettono di litigare. Ti confesso che quasi sempre invito una bambina, anche perché le femmine intrattengono anche il piccolo. Comunque litigare è normale e fisiologico. Un abbraccio

    • valewanda ha detto:

      Grazie Smeralda, commenta quando vuoi, sono sempre spunti preziosi. E’ così, un amico di solito spezza gli equilibri, cerco anch’io di avere intorno sempre qualcuno, mi facilita la vita. Quando però restano loro tre, a volte vorrei solo che si passasse una sera tranquilla, senza continue discussioni. Passerà, mi dico, fa parte della vita. Grazie per la visita

Rispondi

