Doppi compiti e gruppi whatsapp

Eccomi Qui

Vi aspetto.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Doppi compiti e gruppi whatsapp

  1. Eli ha detto:

    Passo di qui ogni volta che posso. Quando trovo i tuoi post mi siedo in studio e li leggo tutti di un fiato, come adesso. Anche se una bimba ha sparso in salone un’intera scatola di perline, l’altra sta facendo le verticali e tra un poco, quando l’equilibrio è raggiunto, inizierà a fare lo slalom tra il pianoforte e i divani. La più grande è invece già a letto. È nella fase “inizio un libro e fino a che non lo ho finito. ..non esisto”.
    Anche io ho finito da poco di ascoltare la lezione e di scienze e di geografia. Anch’io ho una bimba con tanti compiti e una con pochi. Qui però è diverso. Quella piena di cose è gelosa che l’altra finisca prima. E io non riesco ad essere così serena come te.
    Un grande abbraccio.
    Elisheba

Rispondi

