Mammacheblog

20140524-010052-3652487.jpg
E’ passata quasi una settimana.
E io non ho scritto ancora niente.
Mi sono divertita, ho chiacchierato, ho ascoltato.
E non ho scritto ancora niente.
Perché? Non lo so.
Eppure e’ stata una giornata che mi sono presa da sola, lontano da tutti.
Ho abbracciato tante persone.
Ho osservato quello che vedevo intorno.
Per esempio la collana e le scarpe bellissime di Cecilia, queste qui.

20140524-010705-4025763.jpg
Ho ascoltato e parlato con Wondy, e le sue parole sono come una linea nel cielo, che squarcia le nuvole e ti lascia li’ a osservare l’infinito.
Il suo libro, che ho già recensito, e’ un invito a lottare per la vita, e va letto.

20140524-010930-4170235.jpg
Ho sorriso a chi mi vede, a chi mi legge, a chi non mi legge, a una mia compagna delle medie, a Silvia e Francesca.

20140524-011038-4238221.jpg

20140524-011038-4238005.jpg
Ho visto Laura crearmi ancora un anello, e parlarmi con il cuore il mano, e anche se la giornata e’ stata fitta non mi dimentico quello che mi ha detto, e le mando un abbraccio.

20140524-011225-4345279.jpg
Ho ascoltato un maestro dall’accento che piace a me parlare di scuola, ho pensato che io però sono fortunata.
Ho sentito anche cose che non avevo voglia di sentire ma va bene così.
E poi a pranzo ho mangiato all’ombra, sentendomi perfettamente a casa mia.
Per poi tornare a casa e sentirmi bene anche li’.
Ed e’ tutto, e il contrario di tutto.
Si va, e poi si torna.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Mammacheblog

  1. Prossimavoltamamma ha detto:

    Ne avete parlato tutte: le più in gamba, le più amate, quelle che hanno il dono di scrivere coltelli, non parole. Deve essere stata una bellissima giornata al femminile. Fra qualche anno, chissà, potrò esserci anch’io.

  2. verdeacqua ha detto:

    leggo solo ora… sono contenta che tu abbia trovato la collana, ma mi raccomando, non raccontare dove!!!! 😉

Rispondi

