Guardarsi attraverso il proprio gemello

20140128-100708.jpg

Anche questo mese, se vi va, mi trovate qui, su genitori crescono. Buona lettura!

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Guardarsi attraverso il proprio gemello

  1. Close The Door ha detto:

    Ciao Valewanda, ti ho pedinata dopo averti risposto su GC. Mi è tornato in mente che a casa nostra circola un numero della rivista Time sul potere della timidezza http://content.time.com/time/covers/0,16641,20120206,00.html Se non ce l’hai e ti interessa faccio presto a scattare un paio di foto e mandarti gli articoli interni. Certo per te deve essere un gran lavoro, ti mando un bacione :-*

  2. mammaalquadrato ha detto:

    Vale, quanto mi fa soffrire leggere questi tuoi racconti. Continuo a pensare che l’unico modo per sollevare Riccardo da questa situazioni è vivere momenti esclusivi con lui, lontano dai due fratelli che in qualche modo, per la sua autostima, sono un po’ “ingombranti”. Anch’io osservo la presenza, a volte “ingombrante” del mio Mattia che prevarica, pretende, osserva e si lamenta molto più del fratello. Il tutto a spese di Christian che per carattere è molto più remissivo. Tu sei una mamma super attenta e sono sicura che, prima o poi, assisterai ad una bella svolta! 🙂
    Gireresti anche a me l’articolo che ti ha suggerito Close the door? MI farebbe molto piacere leggerlo… Un abbraccio

    • valewanda ha detto:

      Laura, grazie… Devo dire che in realtà qualche progresso lo vedo, gennaio meglio di dicembre, la crescita e l’acquisizione di qualità sue, particolari, lo stanno aiutando tantissimo… E noi gli siamo stati vicini tanto, anche questo aiuta. Certo, tiri la coperta ed è sempre corta, arriva il turno degli altri, ma è il nostro mestiere giusto?

Rispondi

