Ice cream team

20131108-091917.jpg

Ho letto questo (http://islaura.it/icecreamteamit-flower-power-e-il-mio-fiore/) post di Is Laura – perdonate i collegamenti che non vanno-.

Ho letto anche questo (http://zeldawasawriter.com/2013/11/le-parole-dellicecreamteam/) di Zelda.

La città ricoperta di fiori, di colori, di luce e di mani che lavorano, s’inventano, creano cose bellissime. Dal cuore, dalla testa, dalla mente che si scopre e si colora.

20131108-092317.jpg

Il mio fiore e’ verde come la speranza di un giorno che nasce, come un prato in cui correre, come una foglia da raccogliere in autunno.

20131108-092445.jpg

Ero con un’amica mentre l’ho appeso davanti a un parco in cui passo ogni mattina. Pronto per chi ha bisogno di raccoglierlo.

Buon venerdì!

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Ice cream team

  1. laurasiri ha detto:

    Che meraviglia! non vedo l’ora di abbracciarti a Milano! ❤
    Grazie

Rispondi

