Presentami un blog di viaggio – caccia al tesoro di mammafelice

20120714-234154.jpg

Eccoci alla seconda tappa, mammafelice ne inventa sempre una nuova, e’ un portento.

Dunque, io per lei ho una profonda ammirazione, da quando l’ho scoperta grazie ad una delle mie blogger preferite (che ormai, se pur virtualmente, e’ un’amica – parlo di Kosenrufumama, giusto per).
Dicevo, da quando ho iniziato a conoscere Enikö non mi sono persa un post, e mi ha ispirato in molte cose.

Be’, un giorno me la scopro anche qui, e mi sembra di volar lontano guardando le sue foto con trasporto ed eccitazione.

Ho riconosciuto nelle immagini la poesia di alcuni posti che ho respirato e conosciuto, ho scoperto angoli nascosti e profumi dimenticati, ho viaggiato con il desiderio e la voglia di ricominciare.

Le foto di Bari sono una chicca, ho un’amica che vive la’ e queste foto non potrebbero essere piu’ vicine a cogliere l’essenza, che ho visto passando e incidendola sul cuore.

Guardate, sognare, coloratevi i pensieri.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Presentami un blog di viaggio – caccia al tesoro di mammafelice

  1. patamà ha detto:

    mi sembra un bel posto dove tornare, grazie

Rispondi

