Mi piace disegnare pesci

20120303-154246.jpg

Ringrazio Alessandra che mi ha donato il premio “versatile blog award”.
La ringrazio pubblicamente regalando sette cose di me.

Mi piace disegnare pesci, usare tanti colori come se questo mi aiutasse a colorare me nei giorni tristi.
Mi piace credere ai portafortuna, un anello, un segnalibro, un braccialetto, che tengo per mesi addosso.
Tengo la stessa borsa per mesi, pesante, piena di me, ordinata, come una seconda casa.
Adoro creare dal niente qualcosa che velocemente prende forma, immensa soddisfazione.
Mi piacciono le penne e i quaderni, riempire con parole, cose da fare, immagini di momenti trascorsi.
Vivo di momenti, attimi di tristezza e felicita’ che fanno la mia vita, scalini che arrivano davanti alla mia porta di casa.
Ho bisogno più di tutto degli abbracci, quelli così stretti che arrivano a fare male.

Grazie Alessandra….

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Mi piace disegnare pesci

  1. ale_mommyplanner ha detto:

    Grazie a te per aver condiviso tutto questo ! Il premio in fondo è un po’ un gioco ed un’occasione per mettersi in gioco (“gioco” di parole, appunto!). Sta a noi decidere come e quanto abbiamo voglia di farlo !!
    Il punto n. 7 ?? Piena approvazione e condivisione ! Mai averne abbastanza !

  2. Trilly ha detto:

    mi piacciono quei pesci.
    anch’io ho dei portafortuna, che tengo per mesi, e pure la borsa, che sta diventando sempre più grossa…
    e adoro le penne e i quaderni!!

  3. mamma al quadrato ha detto:

    sei una fonte inasauribile di risorse…che disegnassi anche i pesci non la’vrei mai immaginato 😀

    p.s sono molto belli!

  4. Sono capita qui per caso, ma vista la tua passione per i pesci potresti fare un salto in questo posto bellissimo http://topipittori.blogspot.com/2012/03/un-pesce-che-si-muove-controcorrente.html
    Bellissimo post!

  5. valewanda ha detto:

    Mamma al quadrato, mi rilassa e mi vengono bene…

Rispondi

