Non so voi…

… Ma qui i bambini hanno apprezzato.
E non solo loro…

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Non so voi…

  1. da me quello che ha apprezzato di più è stato il marito… il figlio minore che era a Roma è tornato a casa, ha visto il cestino e si è chiesto cosa fosse… ho dovuto spiegargli che il papà si era mangiato tutto il philadelphia… sindrome da peter pan?

  2. chiara ha detto:

    Non l’ho provato in genre sono ostile ai paciughi, ma direi comunque che è buono vista la foto!

  3. acasadiclara ha detto:

    argh a noi non è piaciuto molto sa di budino, ma il budino è meglio ( e anche la nutella). però, come dire, non abbiamo disdegnato la prova. ma non so se lo ricompreremo. tra l’altro mio fglio grande è l’unico bambino al mondo a cui non piace il cioccolato.

  4. Chiara Peri ha detto:

    A me è piaciuto, ma siccome io il megaultrasuper cesto non l’ho avuto, mi sono dovuta comprare una modesta confezione singola al supermercato 🙂

Rispondi

