Regina

Mi rendo conto che i miei post possono apparire altalenanti.
Alterno settimane di sconforto a settimane esplosive.
Di fatto il profumo dei fiori di primavera mi da energia, e i colori mi spiazzano e mi rallegrano.
Mi guardo allo specchio e mi piace quando sorrido.
Fisicamente l’influenza mi butta giù ma quando guarisco voglio recuperare il tempo perduto.
Una cena a due mi sembra una conquista ma quando ho il privilegio di viverla mi sento una regina.
Di fatto mi sento una regina semplicemente ad avere il marito che ho, che fortuna.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

15 risposte a Regina

  1. Ondaluna ha detto:

    La vita E’ altalenante. Il movimento non è mai costante.
    E… sì, secondo me sei una Regina se pensi questo del marito che hai.
    Auguri!

  2. silvietta ha detto:

    mi spiace non aver lasciato un commento sull’ultimo post (sarà il periodo, scordo tutto), ma vedo che già da sola hai riconosciuto la risalita. Sei semplicemente e meravigliosamente in grado di descrivere le sfacettature del tuo animo. Per quello è così bello leggerti: ci si specchia e ci si ritrova. Grazie. silvietta

  3. M di MS ha detto:

    Effinalmente!!!

  4. lorenza ha detto:

    Evviva il marito, evviva la Vale, evviva la cena a due!

  5. Strilly ha detto:

    Qui ancora niente primavera :-(, tutto grigio come al solito!

Rispondi

