Ricette per gioco

Grazie alla segnalazione di Claudia ecco un libro che merita un post.
Un libro da leggere, pasticciare, stropicciare, bagnare, insomma un libro per sperimentare la cucina con i propri bambini.
Da sabato sulla mia tavola, ho già provato con successo una morbida torta di yogurt e delle polpette di lenticchie spazzate via in un lampo.
Per chi ha voglia di piatti semplici e gustosi di sicuro successo e di una semplicità disarmante, da provare assolutamente…

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Ricette per gioco

  1. supermamma ha detto:

    è da un pòche stavo pensando di comprarlo…ok mi hai convinta:-)

  2. Mamma Cattiva ha detto:

    E se posso dirti una cosa in più…dovresti conoscere Natalia…;)

  3. Silvietta ha detto:

    ecco, brava Vale, per l’autunno mi passi sempre ottime idee 😉 questo libro “solare” sarà il primoo della lista dei prossimi acquisti! grazie!!
    baci silvietta

  4. Alchemilla ha detto:

    Un’idea interessante, ma è per tutte le età?
    Le mie figlie hanno già 8 e 11 anni…

Rispondi

