Ride bene chi ride… primo

Un giorno di tre settimane fa Valewanda, moribonda con 39 di febbre, in preda a quella che sarebbe poi diventata una polmonite acuta, ricevette una mail di un’amica mamma blogger, che le chiese di partecipare ad un “simpatico” progetto. Ancora intontita, non sapendo bene di cosa si trattasse, rispose con entusiasmo all’appello, e attese che la temperatura scendesse almeno al di sotto dei 38, ma invano.

Oggi, ancora convalescente, è ben lieta di aver colto al volo l’occasione, e di essere tra le “fantastiche” 10, che danno il via all’iniziativa di “Huggies” (che noi di pannolini ce ne intendiamo), “Mamma che ridere”, partita grazie a Flavia e Giuliana e al loro “The Talking village”, che ancora una volta ci permette di dire la nostra, unendo la creatività del nostro essere bloggers alla voglia di essere parte di una conversazione che ci riguarda da vicino. 

Lo scopo questa volta è divertente, oltre che ambizioso: creare uno spettacolo teatrale (ebbene sì), che possa sfatare miti e leggende sulla maternità, una pièce con cui sorridere insieme e cofrontarsi in modo ironico e spassoso sulle problematiche che ogni giorno una madre (reale) si trova ad affrontare.

IL PROGETTO E’ APERTO A TUTTI, e partecipare non costa nulla, se mai premia, guarda caso in pannolini (meglio di così!). Ecco ecco le regole:

–  Dal 18 marzo al 7 aprile, sui 10 blog, partner dell’iniziativa, troverete dei post contrassegnati dal banner che vedete qui sopra, legati a temi scelti insieme sulla maternità.

– Ogni volta che vedete il banner sappiate che commentare vi premia. Se racconterete, infatti, nel commento, un aneddoto divertente legato al tema proposto, potrete essere scelti! Tra i  commenti più divertenti, infatti, scritti da chiunque (non necessariamente blogger), ne verrà scelto uno, e all’autore verrà inviata una fornitura di pannolini. Quando commentate, ricordatevi di lasciare l’email, nello spazio previsto, per eventuale contatto, e soprattutto indicate la taglia dei pannolini del vostro bambino (siate previdenti e abbondate).

– Chi invece ha un blog e sente di voler dare il suo contributo all’operazione, potrà compilare il form di partecipazione all’interno della sezione www.huggiesclub.it/mammacheridere e chiedere di collaborare al progetto. Nel sito troverete i dettagli e le spiegazioni dettagliate del progetto. Per ringraziarvi della partecipazione, vi verranno regalati due biglietti per assistere allo spettacolo teatrale che si svolgerà a Milano nella settimana del 24 maggio. Ma non è finita: i 5 blog più divertenti potranno essere selezionati per entrare a far parte del gruppo dei 10 partner coautori del testo, e incontrare così l’autore teatrale e l’attrice comica dello spettacolo che si andrà a realizzare.

– il gruppo dei 15 blogger partner, ovviamente, avrà diritto a due biglietti per poter vedere lo spettacolo, e  potrà vedere il logo del proprio blog nella locandina, oltre che ricevere lodi, inchini, complimenti… insomma, avete capito…

– la Giuria? A scegliere i commenti più belli ed i post più divertenti sarà una giuria insindacabile composta da noi 10, dal marketing di Huggies e da Giuliana e Flavia per The Talking Village.

E’ tutto chiaro?

CHE ASPETTATE DUNQUE? FATEVI SOTTO!

Seguite i prossimi post pubblicati qui, e se vedete il logo con la manina, forza, commentate!!!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Ride bene chi ride… primo

  1. michela ha detto:

    sono la prima?
    ma come faccio a farvi ridere se non mi dici su che cosa???

  2. mamma al quadrato ha detto:

    che bello…poi con calma mi leggo tutte le istruzioni così vediamo se ho anch’io qualcosa di divertente da raccontare…comunque lo spettacolo non voglio perdermelo!

  3. wwm ha detto:

    bellissimo!!! io ci sono…

  4. Pingback: Mamma che ridere, la maternità secondo voi | SMamma

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...