Giveaway: il vincitore

 

Procedo all’estrazione con Voi, ma prima ringrazio tutti, e ringrazio ancora di più chi ha messo un link al proprio blog anche se non era richiesto.

 

Non ho capito se le due "Alchemilla" sono la stessa persona, penso di no, in ogni caso ho potuto ammettere solo chi ha un blog o una pagina di facebook, pertanto ho dovuto escludere, appunto, una delle due "Alchemilla" e Roberta. A proposito di Roberta, le mando un abbraccio speciale, chiedendole di contattarmi al mio indirizzo mail che c’è a lato: mi farebbe davvero piacere!

 

Andiamo avanti:

 

Partecipanti ammesse:

1-  Silvietta

2-  mamma al quadrato

3-  lorenza

4-  ettore

5-  guerreronegro

6-  Itmom

7-  marilde

8-  my

9-  chiara

10- Trasparelena

11- alleg67

12- Romi’

13- M di Ms

14- Mamma in 3D

15- Picci

16- Elisa

17- Alchemilla

18- vulino

19- pensata

20- la mela in tasca

21- FataAzzurra

22- sbrodolina

23- scraperita

24- kreattiva

25- Country Laura

 

E il vincitore è il n. 14, come da foto sopra, un po’ sfuocata ma reale, ovvero la simpatica mamma in 3d, a cui consegnerò questo libro a breve.

 

Grazie a tutti, davvero, e a tra poco!

 

Valentina

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Internet e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Giveaway: il vincitore

  1. sbrodolina ha detto:

    complimenti alla vincitrtice e auguri per il tuo blog valentina

  2. Mamma in 3D ha detto:

    GRAZIE, VALE!!!Proprio da te… un altro regalo!Sei ufficialmente la mia fata madrina, qui nella blogosfera ;-)Non vedo l’ora di leggerlo. Grazie davvero.

  3. my ha detto:

    la solita fortunata!
    😛

  4. Ettore ha detto:

    Complimenti a mamma in 3D. Un po’ di invidia la provo… non vinco mai nulla!
    Soprattutto, però, ho apprezzato il fatto di essere stato incluso nella lista dellE partecipanti ammessE. Non mi era mai capitato prima… ma è proprio vero che c’è sempre una prima volta per tutto, nella vita!
    Ettore

  5. Silvietta ha detto:

    ..ooooh… invidia.. ma non per il regalo, ma per il fatto che se tanto mi dà tanto lo scambio avverrà DI PERSONA! oh, che invidia! bevetevi un caffè anche alla mia salute 😀 silvietta

  6. ALCHEMILLA ha detto:

    Ciao, peccato!
    In effetti abbiamo appena scoperto che ci sono due alchemilla…Una che di segue da molto e io, quella con il blog che ti seguo solo da un mesetto…

Rispondi

