risultato del concorso a premi… ecco la vincitrice…

 

Care mamme bloggers, grazie mille per la partecipazione affettuosa al concorso.

Ecco, è con piacere che vi comunico che la vincitrice è MAQ, che di nome fa Maria Angela, a cui va una delle mie collane artigianali, e a cui chiedo di scrivermi in privato per dettagli e recapiti.

Non disperate! E’ il primo, ma non l’ultimo concorso…

Alla prossima!, e buona giornata a tutte…

Valewanda

Questa voce è stata pubblicata in Argomenti vari. Contrassegna il permalink.

12 risposte a risultato del concorso a premi… ecco la vincitrice…

  1. my ha detto:

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    HO PERSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    peccato perchè MAQ mi stava pure tanto simpatica, ora dovro’ odiarla!!!!

    ancora ancora giochi!

  2. Silvia ha detto:

    Io però non ho mica capito i criteri! Aahahahhaha!Complimenti a MAQ!

  3. piattinicinesi ha detto:

    bellissima!!!! la prossima volta mi dò da fare per averne una anch’io

  4. M di MS ha detto:

    Complotto complotto!

  5. vebroske ha detto:

    Complimenti alla vincitrice!!!

  6. marilde ha detto:

    …e aspetto il prossimo concorso…
    Ciao!!

  7. Rossana ha detto:

    Pazienza, fortunata Maq! 🙂
    Un bacio.

  8. mammaalquadrato ha detto:

    Noooooooooooooooooooooooooooooo, che delusione! Attendiamo prossimo concorso!
    Complimenti a Maq 🙂

  9. bstevens ha detto:

    uffieeee!!! ; ) ma complimenti a MAQ!

  10. valewanda ha detto:

    Prometto che indiròò un altro concorso… I criteri sono stati di puro e semplice sorteggio, con bilgiettini… nessun broglio cara Silviuzza…

  11. MAQ ha detto:

    eh, come si dice: fortunata al gioco… (a questo punto la terzogenita mi avrebbe già allungato un calcio negli stinchi)grazie, grazie, grazie!MAQ

  12. torta ha detto:

    non vale, io ero in montagna

Rispondi

