concorso a premi per mamme bloggers

 

Prendo spunto da una bella iniziativa di extramamma per bandire anch’io il mio concorso a premi: in palio c’è una delle collane che ormai faccio da una decina d’anni, di spago e perle, come quelle qui sopra, che fanno parte della mia collezione. Questo per ringraziare tutte le mamme bloggers, che mi tengono, ma soprattutto mi hanno tenuto compagnia per tutto il 2008, anno per me davvero intenso e difficile, in cui ho bruciato tutte le mie energie.

Per partecipare al concorso sono necessari i seguenti requisiti:

– essere mamme;

– avere un blog;

– scrivere un commento qui sotto, con link al proprio blog.

La scadenza è tra dieci giorni, ovvero il 23 febbraio.

Trascorso il termine, estrarrò a sorte, e alla fortunata invierò una delle mie collane, creata appositamente per l’occasione e adatta alla nostra categoria, ovvero quella di mamme sprint piene di risorse. In privato chiederò poi l’indirizzo per provvedere alla spedizione. Fatevi sotto dunque, per me è una gioia esprimere con questo gesto tutta la mia riconoscenza.

Valentina 

Questa voce è stata pubblicata in Argomenti vari e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

24 risposte a concorso a premi per mamme bloggers

  1. Silvia ha detto:

    Oh, io commento, ma a me potresti inviarla comunque ahahhaha!Scherzo!Sei bravissima! Sono molto belle.

  2. my ha detto:

    ma te sei matta!
    io DEVO VINCERE!

    http:\leggimy.blogspot.com !!!!!!!!!!

  3. mammaalquadrato ha detto:

    Io devo iniziare or ora un restyling completo della mia personcina, magari una tua collana mi darà quel tocco di femminilità che di questi tempi (pargoli al collo a parte) mi manca proprio! :))
    Scherzi a parte, io ringrazio te (insieme a tante altre mamme) per avermi tenuto compagnia da giugno scorso ad oggi, tu poi sei stata la prima a visitare il mio blog…

  4. veremamme ha detto:

    no sai, ti ringrazio, io le collane non le porto….non mi interessa….io le collane proprio….AAAAAAAAAAAA ma quella verdeeeee che bella è????e poi fatta da te con le tue manine?????????

  5. emily ha detto:

    ma sono bellissime!!!!
    madonnasantissima ragazze ma siete tutte così in gamba!io che nn scrivo libri e nn so fare collane comincio a sentirmi l’inetta del villaggio!
    ma dove hai imparato? cosa usi x farle oltre alla corda e alle perle?insomma…complimenti!!!!!

  6. Rossana ha detto:

    Wow wow wow! Partecipo eccome!
    Adoro le collane. :))
    Ciao Vale!

    Mi fate venire voglia di organizzare un candy…

  7. itmom ha detto:

    pant… pant…
    eccomi, http://theitalianmom.blospot.com

    complimenti, dove tu trovi il tempoi per crearle è un mistero, ma sono bellissime!

  8. M di MS ha detto:

    Eccomi qua! Se vinco io non mi dispiacerebbe quella verde… Sai che avevo visto in qualche sito di una ragazza che fa delle collane speciali con cui i neonati, in braccio alla mamma, possono giocare?

  9. Wonderland ha detto:

    Wow che idea carina!!! Eccomi! Wonderland, mamma, blogger, esaurita. Vado bene???

  10. lasimo ha detto:

    ma che belle !!! quella di perle starebbe benissimo sul mio collo !!
    un bacio
    e buon fine settimana.

    simo

  11. passodoppio ha detto:

    Ehi!!! Ma vado bene pure io che sto ancora percorrendo la strada verso la mammità più profonda??? Nel senso che gli gnomi arriveranno, se tutto va bene, ad agosto? Ok, io ci provo. (ADORO ‘sti concorsi dei blog….dovrò inventarmi anch’io qualcosa più in là…)http://passodoppio.blogspot.com/

  12. marilde ha detto:

    Ah! ma quale migliore occasione per commentare! Sono bellissime.

  13. alleg67 ha detto:

    bellisime, sei veramente brava!!

  14. Raperonzolo ha detto:

    Eccomi iscritta!Per una tua collana farei qualunque cosa 🙂

  15. vebroske ha detto:

    I requisiti ce li ho tutti e partecipo! Non sia mai che vinco proprio io!;)

  16. bstevens ha detto:

    ma…ma… io mi ero già iscritta e ora il mio commento di ieri è sparito, qualcuno mi ha sabotato!!!

  17. MAQ ha detto:

    a casa nostra il consumo di collane, orecchini, pinze per capelli, fermagli e bigiotteria varia si sta facendo insostenibile: devo recuperarne ovunque mi si presenti l’occasione, perciò eccomi qui.ciao ciao Maria Angela

  18. giuliana ha detto:

    partecipo anch’io! le tue collane sono bellissime!un abbracciogiuliana

  19. valewanda ha detto:

    grazie a tutti, c’è ancora tempo e poi si vedrà!
    ho riflettuto e deciso che si accettano anche le mamme in attesa, visto che anche per loro le problematiche da madri già si fanno strada… Un abbraccio a passodoppio e un in bocca al lupo!

  20. my ha detto:

    ahahah
    stavo giusto studiando un commento su come sabotare le altre partecipanti, ma vedo che bstevens mi ha già “beccata”
    😀

    devo assoldare un hacker!

  21. valewanda ha detto:

    ci siamo quasi… domani mattina dirò il vincitore…

  22. lady ha detto:

    Ciao, ormai sono in ritardo per il concorso ma volevo farti i complimenti per le collane…ma le vendi?

  23. valewanda ha detto:

    @lady: ora non più, non ne ho il tempo…. qualche regalo però lo faccio…

Rispondi

