auguri a tutti!!!!

Tra le corse di questi giorni, un pensiero a tutti quelli che mi hanno letto, mi leggono e mi leggeranno, che ravvivano con commenti affettuosi questo mio piccolo spazio quotidiano.

Un abbraccio

Valentina, mamma Vale, valewanda

Questa voce è stata pubblicata in Argomenti vari e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

21 risposte a auguri a tutti!!!!

  1. Luca ha detto:

    tantissimi auguri a te ed alla tua famiglia da parte nostra.CiaoLuca e donne 😀

  2. piattinicinesi ha detto:

    u grande augurio anche a te

  3. Raperonzolo ha detto:

    Buon Natale anche a te, Valentina!Se vuoi localizzare Babbo Natale:http://www.noradsanta.org/en/home.htmlI bambini ne seguono le mosse minuto per minuto!un bacio

  4. Mush ha detto:

    Mamma Vale, non correre a comando, non dedicare pensieri a chi non conosci, rallenta, valuta la banalità dei “commenti affettuosi”, non giudicarmi male se non mi capisci. Se mi comprendi, auguri.

  5. M di MS ha detto:

    Ciao Valentina!
    E’ un po’ di giorni che non ci sentiamo perchè sono molto presa dai vari preparativi.
    Sono contenta di averti conosciuta, a presto e buon Natale.

    M di MS

  6. BSTEVENS ha detto:

    un bacio vale, che bello (ri)trovarsi, anche ieri. a presto dunque. B.

  7. my ha detto:

    auguri vale, di cuore!
    a te e alla tua famiglia bella
    baci
    my

  8. itmom ha detto:

    auguri anche a te che ci tieni compagnia con il tuo blog!

  9. Simone ha detto:

    Ciao Vale !Anzitutto auguri (tardivi) per il Natale e anticipati per il nuovo anno :-)Ho visto ora un tuo posto su FaceBook nel quale mi chiedi come mai non rispondo ai tuoi messaggi.Due motivi : il primo e’ che ho cambiato lavoro da poco e nelle ultime… 4 settimane mi son collegato a FB sporadicamente e giusto per approvare qualche richiesta di “amicizia”. Il secondo è che… non ti vedo piu’ nella mia contact list, quindi non posso risponderti…Comunque, NO, il bimbo non è ancora nato (meno male ! :-)La data prevista è il 15 gennaio, e lunedì (22/12) il ginecologo ci ha detto che non crede nascerà molto prima.Meglio così… non mi sento ancora “psicologicamente” pronto :-)I tuoi pargoli ? Siete a Milano per le feste o andati/e via ?baciSimone

  10. VereMamme ha detto:

    Un abbraccione a te! aiuto, troppi dolci…Flavia

  11. Rossana ha detto:

    Buone feste, Valentina.
    Un bacio.

  12. amelie ha detto:

    Auguri anche da chi arriva sempre in ritardo ma alla fine fa sempre quello che deve fare :)Ho sistemato i link del mio blog… grazie 🙂

  13. MadreSnatu ha detto:

    Auguri anche a te e un bacione grande per tutta la tua tribù!

  14. alleg67 ha detto:

    Augurissimi anche a te!!
    Buone Feste!!

  15. Silvia ha detto:

    Ciao Vale bella.Lascio gli auguri a tutta la tua ciurma.Un abbraccio.

  16. torta ha detto:

    ormai in ritardo per tutto: auguri!

  17. worldwidemom ha detto:

    Un augurio affettuoso anche a te ed ai tuoi meravigliosi uomini!

  18. bstevens ha detto:

    vale, dai che sei tornata, mica ci scrivi un po’, bucato permettendo?! ; )

  19. valewanda ha detto:

    per tutti: grazie mille degli auguri, le feste stanno ormai giungendo al termine… presto ricomincerò il mio tran tran, e così a scrivere.
    per B: scrivo presto, prometto.
    per Simone: grazie per essere venuto qui a rispondermi. Sono sincera: uso facebook abbastanza per tenere i contatti a cui tengo, non mi va di accettare persone così per fare senza scrivere nulla. Quando ho visto che non mi rispondevi, ho pensato che non fossi del mio stesso avviso, e che non avessi particolare interesse per avermi ritrovata. Per questo non ci sono più… So che sono intransigente, la vedo così. In ogni caso in bocca al lupo per la gravidanza di Raffaella, un abbraccio
    Vale

  20. Simone ha detto:

    Ciao Vale,vista ora tua risposta del 4/1 in merito a FB.Quando mi hai contattato e richiesto il link, ho accettato volentieri perche’ mi sei sempre stata simpatica e mi ricordavi momenti allegri e spensierati.FB ha il pregio/difetto di rimettere in contatto persone che se si incontrassero al bar si saluterebbero magari amichevolmente (come spero nel nostro caso), si scambierebbero informazioni rapide e sommarie su vita/lavoro/famiglia e poi si saluterebbero con un arrivederci … se capita.Questo non perche’ sia passata la simpatia, ma per una naturale evoluzione della bagaglio di relazioni che ognuno di noi coltiva, consciamente o inconsciamente.Quanti amici, anche “cari”, non vedo e/o sento piu’… senza un motivo vero, o quantomeno esplicito.Incontrare qualcuno su FB e’ come incontrare qualcuno al bar, con la differenza che gli si apre una finestra sulla propria vita *aggiornata*, privata e di relazione.E con l’aggiunta che e’ un numero di persone che tende a crescere molto piu’ della nostra (quantomeno: della mia) capacità di gestione delle relazioni.Ho sempre avuto un numero limitato (meno di 5) di *veri* amici, ed un numero medio di amici/conoscenti (direi… mah… 30) con frequentazioni altalenanti. E questo numero e’ sempre rimasto invariato… e’ solo mutata nel corso degli anni la composizione dell’insieme.E mi sarebbe piaciuto ampliarlo, ma ho fatto scelte (consapevoli o inconsce) di allocazione del tempo (lavoro, amore, sport, amicizia) che hanno portato a questa dimensione del mio “real network”.Così, non ti ho risposto velocemente su FB per una questione di tempo (scelta conscia/inconscia e’ qui indifferente).Da quanto scrivi penso sia così anche per te.Il tempo e’ quello che è e vale la pena investirlo in relazioni che ti danno qualcosa.Diciamo che ci siamo incontrati al bar ed abbiamo bevuto un caffè :-)In bocca al lupo per tutto.Simone

Rispondi

