43 bavaglini

Al tempo della mia prima gravidanza, un’amica del corso pre parto mi disse: "Sai, ho trovato un’occasione su ebay da un tizio e ho preso uno stock di 50 bavaglini".

E io: "Miseria, ma che ci fai con tutti ‘sti bavaglini? Che esagerazione!"

E lei: "Bè, servono sempre, rigurgiti, pappa, latte, sbrodolamenti, bava".

"Si va bè però mi sembrano eccessivi…".

"Ma sai, ci sono dentro anche quelli con la tela aida per ricamare…".

"Ho capito…".

Morale: per i gemelli oggi ho fatto mente locale e contato e ho la bellezza di quarantasette bavaglini, tra ricicli, ricami, regali, acquisti, eredità del fratello Mattia.

Stasera cambio i gemelli, preparo la pappa, li metto sul passeggino, vado a cercare due bavaglini puliti e mi rendo conto di averne uno, dico uno solo disponibile.

….

"Pronto, Maria Elena?"

"Sì, ciao Vale".

"Non è che mi dai il link di quel venditore di bavaglini in stock?".

Mai dare giudizi affrettati…

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Argomenti vari e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

13 risposte a 43 bavaglini

  1. Anna ha detto:

    C’è un bimbo di nome Riccardo Pio,che ha bisogno d’aiuto,troverete la sua storia e i contatti dei genitori sul sito http://www.riccardopio.it diamogli una mano,basta poco che cè vò??

  2. itmom ha detto:

    appunto, l’ho imparato anche io. ne davo troppi di giudizi affrettati, soprattutto sui giochi, dicevo: ‘ma siamo matti? ne bastano pochi di giocattoli!’, da anni ho la casa invasa dai giocattoli, e a differenza dei bavaglini non sono nemmeno utili e pieghevoli ;))

  3. only ha detto:

    ahahahah ne so qualcosa!!

    Anna

  4. wwmom ha detto:

    questi sono i classici consigli che solitamente mi dà mia madre e che anche io “snobbo”…per poi ritrovarmi a darle ragione…arrrggggg!

  5. laura mlt ha detto:

    anch’io ho una valangata di bavaglini, regalati e prestati, ne ho una pila a fianco al divano. adesso non mi succede più ma quando i gemelli facevano 6 poppate al giorno, nel momento del bisogno era impossibile trovarne uno!

    p.s. come faccio a registrarmi per evitare di loggarmi tutte le volte che inserisco un commento? devo aprire un account con tiscali?

  6. MadreSnaturata ha detto:

    E’ verissimo! I bavaglini non sono MAI abbastanza!!! Non parliamo poi di quando mettono i denti che perdono saliva come dei lama!

  7. valewanda ha detto:

    @anna: grazie della segnalazione!
    @itmom: a chi lo dici, invasione pura…
    @wwmom: evitiamo d’ora in poi di snobbare direi…
    @Laura: ti vorrei chiedere la stessa cosa, mi devo registrare mille volte su blogspot!
    @snatu: presente, noi siamo a quella fase…

  8. bstevens ha detto:

    quando ho letto “ho cambiato i gemelli” mi è venuto un singulto. ho immaginato che li avessi scambiati su e-bay con dei bavagli…

  9. laura mlt ha detto:

    su blogspot devi aprire un account con google e allora credo che valga lo stesso con tiscali…
    laura mlt

  10. valewanda ha detto:

    @bstevens: no dai, questo no…

  11. lisa2007 ha detto:

    eheh!
    vogliamo parlare dei body????
    quanti ce ne vogliono???

  12. valewanda ha detto:

    @Lisa: tanti, ma sempre meno dei bavaglini…

  13. Linda ha detto:

    Pensa che io me li sono pure cucita per averne di più!

Rispondi

