un diamante è per sempre – premio brillante weblog

Ecco che ricevo un altro premio davvero gradito, perché consegnatomi da una mamma davvero speciale, Silvia, alias una mamma felicemente imperfetta. Trattasi del premio Brillante WeBlog, che viene assegnato a siti e Blog che "risaltano per la loro brillantezza, sia nel contenuto che nel design con lo scopo di promuoverli nella Blogsfera mondiale".
Grazie a Silvia, che ormai annovero tra le mie visite della buonanotte, grazie di tenermi compagnia con le tenere vicende dei suoi Matteo e Niccolò e grazie per essere sempre così puntuale, precisa e utile a tante mamme.

 

Regolamento.

  1. Al ricevimento del premio, scrivere un post mostrando il premio e citando nome e link  di chi ti ha premiato.
  2. Nominare a propria volta almeno 7 blog, indicandone i link e avvisando i blogger del premio.

Ed ecco i miei 7 diamanti:

 

  • Lisa2007, la ripremio e la ripremierò sempre, perché il suo blog è divertente, ironico, ben scritto, coinvolgente e puntuale come un orologio. Grazie Lisa!
  • nonsolomamma, che avrà ricevuto centosettemila premi, ma se li merita tutti, e non a caso le sue vicende sono ormai cosa nota;
  • theitalianmom, anche per lei un premio tra i tanti, ma non c’è niente da fare: quando una sa scrivere, sa far ridere, sa farci vivere insieme a lei ogni giorno, i premi fioccano ed è giusto così;
  • mammalquadrato, perché ha un eccellente blog, ed una donna con le p… vere. Due gemelli accuditi con maestria e senza sentire stress e stanchezza, ma solo serenità (come ha scritto testualmente oggi). Se penso ai primi mesi…
  • Silvia, per le ragioni di cui sopra le ridò il premio, se lo merita a pieno titolo…
  • Raperonzolo, che ripremio come ho ripremiato Lisa, perché sa giocare con le parole e ti incanta, ogni giorno. Te lo ribecchi cara Rapè, per forza…
  • Solita, new entry per me, perché non si può non premiare una che chiama suo figlio "Er crostata", proprio non si può..
  •  

Questa voce è stata pubblicata in Argomenti vari. Contrassegna il permalink.

10 risposte a un diamante è per sempre – premio brillante weblog

  1. Silvia ha detto:

    Io ti ringrazio anche qua Vale.Io però non ho ben capito come funziona il passaggio di testimone….perchè ad esempio, Lisa, Italian Mom, Slimming, Rape…l’hanno già avuto da http://www.Chi ci capisce è bravo davvero.Sto crollando sulla tastiera.Agguanto un libro e mi ficco a letto.A domani!SilviaPS: la parola da digitare ora è “muore”. Sempre più inquietante…

  2. valewanda ha detto:

    @silvia: anch’io, ora sto acquistando un po’ di libri su IBS, non resisto anche se poi ho le pigne. Ho ordinato anche il libro di Rapè. Ti consiglio quello della Gamberale, mi è piaciuto moltissimo!

  3. Laura mlt ha detto:

    Grazie di cuore Valentina. Per il premio e per le tue parole.

  4. Solita ha detto:

    ma tu sei proprio speciale!
    pensare anche a me??!!!

    grazie davvero di cuore!

    a onor del vero e per completezza 😉 ti inserisco il link del post che ha dato origine al nome “Er Crostata”

    un abbraccio

    p.s. come Silvia faro’ fatica a far girare il premio, pero’ qualcosa mi inventero’ pur di poterlo esporre!!! sono molto orgoglioNa!

    p.s.2 io ora devo digitare ORLO, e pensare che non so nemmeno cucire un bottone

  5. solita ha detto:

    ma che deficente
    non potevo far bella figura almeno una volta?

    http://leggimy.blogspot.com/2008/07/la-nostra-prima-volta.html

    è un po’ come se fossi caduta dalle scale andando a ritirare il premio!!!

    p.s.2 BIGIO. in effetti mi sembra adeguata al momento 😉

  6. Raperonzolo ha detto:

    Grazie di cuore! Sei stata gentilissima! Come ricambiare?Bé, ricambio alla Rape’… facendo la cafona… Non me ne volere, ma come ho scritto anche a WWM, tutte le bloggesse che nominerei l’hanno già ricevuto o me l’hanno dato. Vorrei evitare di creare una specie di catena di Sant’Antonio, altrimenti i nostri successivi 20 post saranno brillanti che ci scambiamo!Non lo espongo per correttezza. Comunque l’ho nascosto sotto il tappetino del mouse e ora scappo col malloppo, tié 🙂

  7. valewanda ha detto:

    @solita, laura e rapè: ve li meritate i premi, ringraziate voi stesse…

  8. lisa2007 ha detto:

    Grazie Vale, grazie di cuore. Più che per il premio, come al solito, resto commossa per le parole che usate per me.
    Io mi prendo tutto il mio premio, come da wwm e da tante altre che ultimamente mi hanno assegnato premi analoghi, e me lo stringo al cuore. Non me ne vogliate se, anche io come Rapè, non darò un seguito a questa staffetta, ma lo faccio anche io per correttezza, perchè i miei blog preferiti siete voi, siete quelli che state nominando tutte man mano.
    Un abbraccio.

  9. theitalianmom ha detto:

    scusa scusa scusa. non ti ho nemmeno ringraziata. ti ringrazio davvero tanto, sei stata troppo gentile.

  10. valewanda ha detto:

    @itmom: figurati, ma il premio te lo sei meritato, come sempre…

Rispondi

