scusate l'inconveniente..

Da ieri sul mio blog, quando si va ad inserire un nuovo commento, appare la scritta rossa ("i commenti sono moderati dal proprietario") e bisogna registrarsi.

Mi dispiace, chiedo scusa a tutti, io non voglio moderare proprio niente…

Chi mi ama mi segua, ma capisco la rottura…

Questa voce è stata pubblicata in Argomenti vari. Contrassegna il permalink.

5 risposte a scusate l'inconveniente..

  1. Silvia ha detto:

    Io non sono registrata, vale.Proviamo.Silvia

  2. Fede ha detto:

    Sai, non era un problema solo tuo ma di tutti i blog..ora si è sbloccato!

  3. pilic73 ha detto:

    ieri non avevo notato le foto dei tuoi cuccioli….che belli!!! Mattia assomiglia sempre più a Nicola e i gemelli direi che sono un bel mix!!!
    R

  4. lisa2007 ha detto:

    a me non succede?!
    che ho l’accesso preferenziale?

  5. valewanda ha detto:

    @tutti: problema risolto, per fortuna..
    @pilic73: e una foto di Emma me la mandi?

Rispondi

