premio dieci e lode

 premio10elode.gif

 

Che onore, ecco che il mio blog riceve il suo primo premio, grazie alla simpatica Amanda, che lo motiva così: "ho scelto il suo blog, fra i diari personali di mamme, perché con un figlio piccolo+due gemelli neonati mi sembra rappresentativa della categoria!". Il suo bel blog, mai più senza rossetto, merita decisamente si essere seguito, per la simpatia e per i disegni bellissimi. Grazie Amanda!

Ecco le regole del premio:

1) Scegliere 5 blog che si considerano meritevoli di questo premio, per creatività, design etc, che diano un contributo alla comunità dei blogger, indipendentemente dalla lingua!
2) Ogni premio assegnato deve avere il nome dell’autore e il collegamento al suo blog, così che tutti lo possano visitare.
3)Ogni premiato deve esibire il premio e mettere il nome e il collegamento al blog di colui che ti ha premiato.
4) Pubblicare le regole.

Ecco i miei 5 premi:

1) a Lisa 2007: per la dolcezza con cui descrive le sue giornate, nonostante siano decisamente molto impegnative;

2) a mamma e poi: perché sa scrivere così bene che ormai le vicende sue, di Pik, del poppante e del signor D. sono entrate anche in casa mia;

3) a Tortadimele: perché è la prima blogger che ho conosciuto, e furia di seguirla è ormai diventata un’amica;

4) ad Arianna: perché nei mesi che ho passato forzatamente a letto mi ha istruito a dovere su che cosa mi sarebbe aspettato con la nascita dei gemelli.

5) a Raperonzolo; perché mi fa ridere a crepapelle e ci vuole davvero un talento naturale. 

Ci sarebbero tanti altri blog che vorrei citare, ma so che ci sarà un’altra occasione.

Valentina

Questa voce è stata pubblicata in Argomenti vari. Contrassegna il permalink.

6 risposte a premio dieci e lode

  1. lisa2007 ha detto:

    grazie, Valentina.
    Mi prendo il premio volentieri e sono onorata soprattutto per la motivazione che hai dato.

    Ho scritto recentemente un post su questo e altri premi che mi erano stati attribuiti, quindi non offenderti se magari non porto avanti la ‘catena’. Comunque sia, credo che uno dei blog che nominerei saresti nuovamente tu, perchè da quando ti ho scoperta passo spesso di qui e mi sento in un posto piacevole.

    Grazie ancora!
    buonanotte.

  2. illusioni perdute ha detto:

    Non mi piacciono le premiazioni perchè rendono premiati e premianti di parte; ma nel concreto perchè si vuole dare un premio a qualcuno definendolo migliore di un’altro che, pur essendo bravo non accende la simpatia e non attira l’attenzione da meritare un premio? Lo so che è come una partita che finisce ai rigori, qualcuno deve pur vincere…ho solo voluto dire la mia. Alleluja.

  3. valewanda ha detto:

    @Lisa2007: figurati, penso davvero che tu sia “dolce” e speciale…
    @illusioni perdute: io non ci vedo nulla di negativo in realtà, perché significa dare un segno in quel momento a qualcuno, che sicuramente apprezzerà. Non vuol dire che alcuni siano meglio di altri, non penso sia questo il senso, ma solo far conoscere alcuni blog che si ritengono speciali. Che c’è di male? Per conoscere gli altri non segnalati ci sono sempre i link a bordo pagina…

  4. pilic73 ha detto:

    devo dire che il tuo blog è il primo che abbia mai letto: in ogni caso leggere le “disavventure” della tua famigliola (soprattutto immaginandomi le vostre espressioni) è molto divertente e consolante!! ma soprattutto stimolante!! continuate così!!
    se vuoi leggere qualcosa per svagarti ti consiglio caldamente FAVOLOSE NULLITA’ di Lee Tulloch: il libro che riusciva a far ridere me e antonio fino alle lacrime nel nostro periodaccio di due anni e mezzo fa….Roby

  5. valewanda ha detto:

    @pilic73: ciao Roby, mi fa piacere che tu ti sia appassionata alle nostre vicende… grazie del suggerimento, quando ho finito la pila di libri che ho in coda, leggerò sicuramente anche il tuo. Baci a Emma

  6. mammaepoi ha detto:

    vale! ma grazie grazie!!!!!! son proprio contenta : )

Rispondi

