zeppe rosse per tirarsi sù

 

Dunque, oggi è davvero una bella giornata…

 

Il sole splende, los gemellos hanno dormito un sacco stanotte (ho fatto ben sette ore di fila!), mi sono fatta una doccia con calma, ho bevuto un bel caffè che mio marito mi ha portato a letto mentre allattavo, e a conclusione di una mattinata rilassante mi sono comprata un bel paio di zeppe di corda, rosso fiammante.

 

"E allora?", direte voi…

 

Bè, per una che da mesi fa shopping solo su ebay perché non può più uscire di casa, tra gravidanza a rischio e nascita dei gemelli, vi posso assicurare che farsi una passeggiata a guardare le vetrine senza fretta è una conquista pazzesca. Se poi, in quella passeggiata, ci scappa un bel paio di scarpe rosse, è ancora meglio…

Questa voce è stata pubblicata in Argomenti vari e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a zeppe rosse per tirarsi sù

  1. Layck ha detto:

    Innanzitutto Auguri Auguri !!!!!!!!!
    Speriamo la prossima volta tu possa svaligiare un centro commerciale.

    Lay

  2. one ha detto:

    con zeppe cosi’ é veramente arriva l’estate!!!

    one

  3. valewanda ha detto:

    @Layck: speriamo, intanto domani se c’è bel tempo proviamo a fare una gitarella…
    @One: in effetti mi sento molto estiva e non vedevo l’ora!

  4. lisa2007 ha detto:

    bravissima amica mia, adesso si tratta di rubare un’altra giornata per poterle sfoggiare, le scarpe rosse. si tratta di ‘scappare’ per qualche ora con qualche amica e andare a svagarsi un po’, in compagnia delle nuove scarpe rosse.

  5. valewanda ha detto:

    @Lisa: mi basta andarci con il passeggino treno e i gemelli, mi basta il sole… intanto oggi altra giornatona, con grigliata in campagna…

  6. lisa2007 ha detto:

    ma certo, ti capisco. A volte una giornata piacevole con i nostri figli intorno dà più soddisfazione di ogni altra compagnia.
    Adoro questa stagione, proprio per queste cose, come le grigliate, gli acquisti estivi, il profumo nell’aria.

  7. valewanda ha detto:

    @Lisa: anche io adoro questa stagione, se solo facesse un po’ più caldo…

  8. Amanda G. ha detto:

    Adoro quelle scarpe!

  9. toner ha detto:

    Brava Vale ! quando ci vuole ci vuole! e poi lo shopping da che mondo e’ mondo ha sempre avuto un effetto psicologico positivo… se fossi donna penso che ne abuserei !

  10. valewanda ha detto:

    @toner: quando ce vò, ce vò, come si suol dire, e ripeterò presto…

Rispondi

