Non sono sparita… c'è una spiegazione…

 

 

Quanto tempo è passato dall’ultimo mio post "chiuso per ferie?" Tre mesi, un’eternità, e io a chiedermi come fare per poterlo aggiornare senza poter usare il computer… ero disperata, ma ora Nicola per il compleanno mi ha regalato un nuovo, bellissimo pc, con connessione senza fili, e finalmente posso ricongiugermi con il mondo, anche se… dal mio letto. Ebbene sì, la ragione della mia assenza è che non c’è stata interruzione tra le vacanze tanto sognate in Portogallo, il mio successivo ricovero in ospedale in Sardegna (dove avevo raggiunto i miei e i miei suoceri), e il ritorno a Milano direttamente a letto.

Sono qui, tra le pareti della mia stanza, giorno e notte, notte e giorno, con possibilità di alzarmi solo per pochi minuti. Aspetto, paziente, che i due piccoli che stanno crescendo dentro di me stiano meglio, e mi permettano di ritornare almeno un poco alla vita normale. Non chiedo molto, anche solo due passi al mattino e un caffè, per poter vedere il sole direttamente, non attraverso i vetri della mia finestra. Ma se così non sarà, continuerò la mia vita "orizzontale", fatta di grandi riflessioni, di libri, di film, e ora, finalmente, anche di blog e di mail.

Un abbraccio

 

Questa voce è stata pubblicata in Argomenti vari. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Non sono sparita… c'è una spiegazione…

  1. pixies63 ha detto:

    Ben tornata…ma tanti tantissimi auguri.Ciao…

  2. tortadimele ha detto:

    accidenti!!!!
    in bocca al lupo, allora

Rispondi

