l'amica di Bombo


Tre anni fa ho conosciuto una persona, era il 03 giugno, me lo ricordo perché il giorno prima era festa. All’inizio ero peplessa, lei faceva tante domande e io avevo paura di non saper rispondere. Col tempo ci siamo conosciute e il nostro rapporto si è costruito ogni giorno, ogni ora, ogni minuto passato insieme. Ci siamo sostenute nei momenti difficili, difese davanti ad altre persone, dette tutto senza aver timore di essere fraintese. Un giorno è successo qualcosa, io non sapevo come comportarmi, lei non ha saputo, né voluto aiutarmi perché era infelice. Io ho mandato messaggi di aiuto, lei non li ha voluti cogliere, io ho insistito, lei pure, continuando a ferirmi. La delusione è stata forte, mi ha indurito, è stata presa una decisione drastica e a quel punto è stata lei a chiedere aiuto, ma era troppo tardi, e io non ero più in grado di darglielo. Abbiamo parlato, parlato, parlato, e continuiamo a parlare, ma non so la fine di questa storia. So solo quello che ho provato, che provo, e che forse proverò sempre per una persona, nel bene e nel male, autentica.

La foto è di una delle passioni comuni, le borse chapelier…

Questa voce è stata pubblicata in Argomenti vari e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a l'amica di Bombo

  1. eugenio sabatini ha detto:

    non ci sono valori per questa persona

    è un viziato stronzo che se la prende con i più deboli

    un complessato che si rifà sugli altri delle prese in giro subite nell’infanzia

    una persona veramente cattiva

  2. eugenio sabatini ha detto:

    non ci sono valori per questa persona

    è un viziato stronzo che se la prende con i più deboli

    un complessato che si rifà sugli altri delle prese in giro subite nell’infanzia

    una persona veramente cattiva

  3. vale.aldro ha detto:

    Credo che sia un commento brutale: è stata dura, ma i motivi che hanno portato a tutto questo non si possono ricondurre a una generica cattiveria, o a retaggi d’infanzia.

  4. Manu ha detto:

    …e io capisco…e sai benissimo che non condivido…

Rispondi

