un post dedicato a Giorgi e ai suoi mostrilli


Buon giorno, vorrei dedicare questo post a “Giorgi”, e al suo blog che ho scoperto ieri sera mentre navigavo, in attesa che il mio bimbo si addormentasse, nel lettino a fianco alla mia scrivania. Mi piacciono i suoi lavori, i suoi disegni dal tratto infantile ma deciso, le sue foto espressive che hanno dietro un mondo, i sorrisi ospitali delle sue immagini, i colori, e i “mostrilli” che produce (e che vorrei in quantità industriale, ma mi tratterrò…). E poi adoro Cagliari, ci sono stata più volte e mi ha sempre affascinato, come tutte le città portuali, che hanno un’aria per certi aspetti decadente ma incredibilmente interessante. In particolare, ricordo una bella serata al Castello, una lunga passeggiata al tramonto, un aperitivo nostalgico tra vecchi amici “lontani”, e una bella mostra a San Michele fino a sera inoltrata… Chissà se a viverci la città lascia inalterato il suo incanto: Giorgi mi può illuminare in proposito
Riferimenti: Giorgi

Questa voce è stata pubblicata in Argomenti vari e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a un post dedicato a Giorgi e ai suoi mostrilli

  1. giorgia.atzeni ha detto:

    ma ke ridere…. ma tu non vivi a CAGLIARI però… potrei farti una spedizione??? fammi sapere ciaooo

  2. isimaro ha detto:

    Cià ciao

Rispondi

